MASCHIATRICI

slide_maschiatriciLa maschiatrice CMA è costituita da un triplo braccio articolato, robusto e preciso; la testa orientabile 0-360° le permette di orientarsi nella spazio mantenendo la perpendicolarità sul foro.
Rappresenta un valido supporto anche per il Vs centro di lavoro riducendo i costi e i tempi di lavoro.
La maschiatrice CMA è la soluzione ideale per le maschiature di piccole, medie e grandi dimensioni anche posti a differenti livelli. Regolabile con molle a gas.  L’operatore CNC può facilmente e velocemente posizionare il maschio sopra il foro mentre il centro di lavoro lavora sul pezzo successivo.

La maschiatrice può essere dotata di programmazione touch screen (discesa-arresto-inversione in automatico). Il risultato meno fatica per l’operatore e aumento della produzione.La maschiatrice CMA utilizza bussole porta maschio dotate di frizione regolabile (opzionale) che permette di eseguire con semplicità la maschiatura di fori ciechi. La frizione regolabile permette al maschio di smettere di girare quando incontra un ostacolo che potrebbe causare la sua rottura. Regolabile per tutti i tipi di materiale, il mandrino a cambio rapido consente di passare da una dimensione a un’altra in 3 a 5 secondi.

CMA presenta tre differenti sistemi: Pneumatica-Elettronica-Idraulica …
consulta il menù a destra per conoscere la vasta gamma di impianti da noi commercializzati.

La maschiatura è un problema?

Con le maschiatrici CMA … non è più un problema!

CMA Italia s.a.s. di Gerosa C. e C. - P.Iva/C.F.: 03071500130. Creazione siti internet Lecco.